Realizzazione e installazione di cancelli in ferro

Strano Serramenti, grazie alla professionalità e all’esperienza dei suoi tecnici e operatori, da anni si occupa della produzione di cancelli e serramenti, con l’obiettivo di ottenere per voi prodotti di qualità, sicuri e di lunga durata.

Cancelli lavorati in ferro

Rudolf Adler

Technician

Realizzazione e installazione di cancelli in ferro

CARATTERISTICHE DEL CANCELLO IN FERRO

Il cancello in ferro, grazie alla robustezza, resistenza e flessibilità del materiale, può essere plasmato secondo ogni singola esigenza per acquisire la forma e la misura preferita.

Particolarmente indicati per isolare e proteggere un ambiente privato, i cancelli in ferro possono essere installati in continuità ad una ringhiera, possono essere parte di una recinzione o possono essere integrati ad un muro di confine, sempre al fine di creare un passaggio adeguato per i mezzi e/o per i pedoni. 

Il cancello in ferro, essendo completamente personalizzabile, può essere realizzato ad un battente o a doppia anta, scorrevole o a spinta, manuale o automatico con comando da remoto.
Sono inoltre elementi di abbellimento urbano che sanno donare in molti casi bellezza e stile alla propria abitazione.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI O VIENI A TROVARCI IN SEDE


DETTAGLI DEL SERVIZIO

Per la realizzazione e l’installazione di un ottimo cancello in ferro è necessario sin da subito l’intervento di professionisti specializzati in materia di lavorazione e montaggio di strutture in metallo.

Eseguiamo, prima di ogni cosa, un sopralluogo o una valutazione gratuita, anche a distanza, tale da offrire ad ogni cliente un prodotto adeguato alle proprie esigenze.
Ci occupiamo poi di progettare e realizzare i cancelli tramite l’utilizzo di strumenti e macchinari innovativi nella produzione.

Le soluzioni proposte sono in grado di offrire la sicurezza necessaria nelle vostre strutture, abitazioni, case, uffici, negozi o studi professionali.